• Noleggio Auto con conducente Assisi

Assisi

Noleggio con Conducente NCC (auto, pulmini, minivan, minibus) ad Assisi per transfers, tours turistici di Assisi, escursioni in Umbria...

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC a Assisi per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers da Assisi da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Siena, Perugia, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici di Assisi, Wine Tours da Assisi, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze di Assisi, dell’Umbria e della Toscana.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie ad Assisi, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione ad Assisi per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista ad Assisi per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi ad Assisi per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.

 

La flotta a noleggio con conducente comprende veicoli di recente immatricolazione ed equipaggiati con tutti i confort che vanno dalle auto (tipo Mercedes classe E), ai minivan / pulmini 8 posti (tipo Mercedes Viano), mentre per gruppi più numerosi sono a diposizione minibus e bus GT a noleggio con autista ad Assisi (17, 30, 52 posti). Tutti i veicoli sono legalmente autorizzati con licenze NCC e condotti da esperti drivers che parlano inglese, con una profonda conoscenza del territorio e padronanza del servizio.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC ad Assisi (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista ad Assisi)

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Assisi da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Assisi da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Terontola Cortona, Perugia, Arezzo, Milano, e per i porti di Livorno e Civitavecchia

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Assisi da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Siena, Perugia, Arezzo, Verona, Napoli, Torino

    • Tours Turistici di Assisi con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Tours Turistici dell’Umbria da Assisi con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Wine Tours da Assisi, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Gourmet Tours e Shopping Tours ad Assisi con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni ad Assisi

    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista ad Assisi

    • Servizio Corporate ad Assisi e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni

    • Servizio Taxi ad Assisi



FOCUS ON

Assisi: Di origine Umbra, la città si sviluppo e crebbe durante il periodo romano diventando un importate centro economico della regione. Dopo secoli bui dell’alto medioevo, la città diventò un libero comune ed è proprio in questo periodo che vide i natali di San Francesco (1182) e di Santa Chiara. Persa poi l’autonomia comunale la città passo sotto il comando di diverse famiglie a casati fino al XVI quando entrerà a far parte dello stato vaticano fino al 1861 anno in cui si unisce alla neonata nazione italiana. Nel 1986, nel 2002 e nel 2011 Assisi è stata la sede dei tre grandi incontri avvenuti tra i maggiori esponenti delle religioni del mondo.

San Francesco: Nasce da famiglia benestante ad Assisi nel 1182 e fu chiamato Francesco in onore della Francia con cui il padre intrecciava affari. Partecipò alla guerra tra Assisi e Perugia dove fu catturato ed imprigionato. Gravemente malato fu il padre a pagare per il rilascio ed è in questo momento, mosso dalla compassione verso i deboli, gli ammalati, gli emarginati, che avviene la conversione spirituale. Spogliatosi dei beni materiali inizia un a vita di completa devozione per il prossimo, prendendosi cura dei più poveri e bisognosi e predicando la parola di Dio. Ben presto si unirono a lui altre persone in numero sempre maggiore e ciò porto alla costituzione dell’Ordine Francescano, poi approvato dal Papa Innocenzo III. Muore ad Assisi nel 1226 ed è oggi patrono d’Italia. E’ unanimemente riconosciuto come uno dei personaggi più importanti e carismatici dell’intera umanità.

DON’T MISS!!! Basilica di San Francesco, Porziuncola, Chiesa di Santa Chiara, Piazza del Comune.