• Noleggio con Conducente Bevagna

Bevagna

Noleggio con Conducente NCC a Bevagna per Tours Turistici, Wine Tours, Transfers, Servizi Taxi - Autonoleggio con Autista

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC a Bevagna per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers da Bevagna da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Siena, Perugia, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici da Bevagna, Wine Tours da Bevagna, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze dell’Umbria e della Toscana.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie a Bevagna, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione a Bevagna per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista a Bevagna per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi a Bevagna per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.

 

La flotta a noleggio con conducente comprende veicoli di recente immatricolazione ed equipaggiati con tutti i confort che vanno dalle auto (tipo Mercedes classe E), ai minivan / pulmini 8 posti (tipo Mercedes classe V), mentre per gruppi più numerosi sono a diposizione minibus e bus GT a noleggio con autista a Bevagna (17, 30, 52 posti). Tutti i veicoli sono legalmente autorizzati con licenze NCC e condotti da esperti drivers che parlano inglese, con una profonda conoscenza del territorio e padronanza del servizio.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC a Bevagna (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a Bevagna)
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Bevagna da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Bevagna da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Terontola, Arezzo, Milano, e per i porti di Livorno e Civitavecchia
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Bevagna da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Siena, Perugia, Arezzo, Verona, Napoli, Torino
    • Tours Turistici da Bevagna con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Wine Tours da Bevagna, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Gourmet Tours e Shopping Tours a Bevagna con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni a Bevagna
    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista a Bevagna
    • Servizio Corporate a Bevagna e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni
    • Servizio Taxi a Bevagna


FOCUS ON

Bevagna: è piccolo borgo medievale della provincia di Perugia, in Umbria. Municipio Romano (Lat. Mevania), divenne rilevante centro strategico nell’età repubblicana grazie alla sua favorevole ubicazione lungo la via consolare Flaminia. In seguito alla caduta dell’impero romano d’occidente, Bevagna fu devastata dai longobardi e entrò a far parte del ducato di Spoleto. Accertate fonti storiche attestano che la città divenne un libero comune guelfo attorno al 1200, e quindi una Signoria governata dalla famiglia Trinci sempre comunque contesa dai Ducati di Spoleto, Foligno dalla città di Perugia e dallo stato Pontificio. Con la sola eccezione del periodo Napoleonico, dal Rinascimento in poi la citta fu stabilmente amministrata direttamente dalla Santa Sede fino all’unità di Italia avvenuta nel 1860.

DON’T MISS!!! Palazzo dei Consoli, Piazza Silvestri, Mercato delle Gaite.