• Noleggio con Conducente Castelnuovo Berardenga

Castelnuovo Berardenga

Noleggio con Conducente NCC a Castelnuovo Berardenga per transfers, tours turistici, wine tours.

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC a Castelnuovo Berardenga per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers da Castelnuovo Berardenga da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Siena, Perugia, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici da Castelnuovo Berardenga, Wine Tours a Castelnuovo Berardenga, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze della Toscana e dell’Umbria.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie a Castelnuovo Berardenga, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione a Castelnuovo Berardenga per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista a Castelnuovo Berardenga per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi a Castelnuovo Berardenga per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.

 

La flotta a noleggio con conducente comprende veicoli di recente immatricolazione ed equipaggiati con tutti i confort che vanno dalle auto (tipo Mercedes classe E), ai minivan / pulmini 8 posti (tipo Mercedes classe V), mentre per gruppi più numerosi sono a diposizione minibus e bus GT a noleggio con autista a Castelnuovo Berardenga (17, 30, 52 posti). Tutti i veicoli sono legalmente autorizzati con licenze NCC e condotti da esperti drivers che parlano inglese, con una profonda conoscenza del territorio e padronanza del servizio.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC a Castelnuovo Berardenga (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a Castelnuovo Berardenga)
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Castelnuovo Berardenga da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Castelnuovo Berardenga da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Siena, Arezzo, Milano, e per i porti di Livorno e Civitavecchia
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Castelnuovo Berardenga da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Siena, Perugia, Arezzo, Verona, Napoli, Torino
    • Tours Turistici della Toscana da Castelnuovo Berardenga con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Wine Tours da Castelnuovo Berardenga, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Gourmet Tours e Shopping Tours a Castelnuovo Berardenga con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni a Castelnuovo Berardenga
    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista a Castelnuovo Berardenga
    • Servizio Corporate a Castelnuovo Berardenga e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni
    • Servizio Taxi a Castelnuovo Berardenga


FOCUS ON

Castelnuovo Berardenga: è un comune italiano della provincia di Siena in Toscana che fa inoltre parte della regione del Chianti. In epoca medievale il distretto della Berardenga (il nome deriva da una famiglia nobile) indicava in pratica la parte orientale del territorio della repubblica di Siena, al confine con i territori di Arezzo e Firenze. Per l’importanza appunto del territorio, e la vicinanza con quello nemico, nel XIV iniziarono la costruzione delle mura cittadine e di una torre, dando così origine al primo insediamento urbano del borgo così come lo conosciamo oggi. Molti e comunque vani i tentativi dell’esercito fiorentino di strappare il castello alla nemica Siena che lo amministrò fino al 1554 anno in cui si formò il Granducato di Toscana.

DON’T MISS!!! Castello di Montalto, Montaperti (Battaglia), Borgo di Vagliagli