• Noleggio con Conducente Città della Pieve

Città della Pieve

Autonoleggio con conducente NCC con auto, pulmini e minibus a Città della Pieve per transfers, tours turistici, wine tours, servizi taxi.

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC a Città della Pieve per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers da Città della Pieve da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Siena, Perugia, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici da Città della Pieve, Wine Tours da Città della Pieve, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze della Toscana e dell’Umbria.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie a Città della Pieve, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione a Città della Pieve per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista a Città della Pieve per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi a Città della Pieve per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.

 

La flotta a noleggio con conducente comprende veicoli di recente immatricolazione ed equipaggiati con tutti i confort che vanno dalle auto (tipo Mercedes classe E), ai minivan / pulmini 8 posti (tipo Mercedes classe V), mentre per gruppi più numerosi sono a diposizione minibus e bus GT a noleggio con autista a Città della Pieve (17, 30, 52 posti). Tutti i veicoli sono legalmente autorizzati con licenze NCC e condotti da esperti drivers che parlano inglese, con una profonda conoscenza del territorio e padronanza del servizio.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC a Città della Pieve (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a Città della Pieve)
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Città della Pieve da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Città della Pieve da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Chiusi, Terontola, Milano, e per i porti di Livorno e Civitavecchia
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Città della Pieve da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Siena, Perugia, Arezzo, Verona, Napoli, Torino
    • Tours Turistici da Città della Pieve con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Wine Tours da Città della Pieve, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Gourmet Tours e Shopping Tours a Città della Pieve con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni a Città della Pieve
    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista a Città della Pieve
    • Servizio Corporate a Città della Pieve e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni
    • Servizio Taxi a Città della Pieve


FOCUS ON

Città della Pieve: è una piccola cittadina della provincia di Perugia, a pochi chilometri dal confine con la Toscana. Costruita per la maggior parte in mattoni a vista, Città della Pieve tuttora conserva il fascino e la peculiarità del tessuto urbano medievale, tanto da essere considerata uno dei borghi più caratteristici della zona. Di origine Etrusca (molti i ritrovamenti archeologici nelle aree limitrofe), successivamente all’impaludamento della Valdichiana avvenuto nel medioevo, la cittadina si sviluppo attorno alla Pieve di San Gervasio (da cui il nome). Per un breve periodo nel XIII fu un libero comune ghibellino (appoggiato direttamente da Federico II di Svevia), anche se sostanzialmente è pressoché sempre stata sotto il controllo di Perugia, di cui rappresentò un avamposto strategico al confine con i territori della Repubblica di Siena. Dal XVI secolo passo sotto il controllo diretto del Papa ed annessa quindi allo stato Pontificio, di cui seguì le vicende fino all’unità d’Italia. Va inoltre ricordata per essere stata luogo di nascita di Pietro Vannucci detto “Il Perugino”, e per la produzione dello zafferano che risale al medioevo.

DON’T MISS!!! Cattedrale Santi Gervasio e Protasio, Torre del Pubblico, Borgo di Salci.