• cortona autonoleggio

Cortona

Noleggio con Conducente a Cortona NCC. Autista privato per transfer, tours turistici di Cortona, wine tours, noleggio per matrimoni...

Get Tours, azienda di Noleggio con Conducente NCC con sede a Cortona (Arezzo), offre un confortevole ed affidabile servizio di Autonoleggio con Autista a Cortona per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers da Cortona da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Siena, Perugia, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Conducente è disponibile a Cortona anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici di Cortona, Wine Tours a Cortona, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze di Cortona, della Toscana e dell’Umbria.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie a Cortona, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione a Cortona per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista a Cortona per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi a Cortona per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.

 

La flotta a noleggio con conducente comprende veicoli di recente immatricolazione ed equipaggiati con tutti i confort che vanno dalle auto (tipo Mercedes classe E), ai minivan / pulmini 8 posti (tipo Mercedes Viano), mentre per gruppi più numerosi sono a diposizione minibus e bus GT a noleggio con autista a Cortona (17, 30, 52 posti). Tutti i veicoli sono legalmente autorizzati con licenze NCC e condotti da esperti drivers che parlano inglese, con una profonda conoscenza del territorio e padronanza del servizio.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC a Cortona (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a Cortona)

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Cortona da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Cortona da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Chiusi, Arezzo, Milano, e per i porti di Livorno e Civitavecchia

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Cortona da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Siena, Perugia, Arezzo, Verona, Napoli, Torino

    • Tours Turistici di Cortona con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Tours Turistici della Toscana da Cortona con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Wine Tours da Cortona, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Gourmet Tours e Shopping Tours a Cortona con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni a Cortona

    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista a Cortona

    • Servizio Corporate a Cortona e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni

    • Servizio Taxi a Cortona



FOCUS ON

Cortona: La fondazione della città è caratterizzata da molte leggende e si perde nella notte dei tempi, ma è attualmente convenuto che sia stata fondata dagli Umbri e quindi conquistata dagli Etruschi. Durante il periodo etrusco (IX-IV ac) la città è una delle 12 Lucumonie (città-stato) appartenenti alla lega per poi passare sotto il dominio di Roma nel 310ac. Durante il periodo romano la città attraversa una fase fiorente e prospera anche se dovette assistere attonita al massacro avvenuto durante la battaglia del Lago Trasimeno avvenuta tra Annibale e l'esercito romano. Dopo una fase di declino nell'alto medioevo, la città rifiorisce durante il periodo comunale e rinascimentale (XII-XVI sec). Proprio in questa fase, Cortona è un libero comune battente moneta propria per poi diventare un signoria retta dalla famiglia dei Casali, e la troviamo spesso in lotta o alleata con molte delle città vicine come Siena, Arezzo, Perugia e Firenze. Ed è proprio sotto il controllo di Firenze che nel 1411 finisce seguendone poi la storia fino al 1861 anno in cui entra a far parte dell'Italia unita.

DON'T MISS!!! Mura Etrusche, MAEC (Museo dell'Accademia Etrusca), palazzo del Municipio, Via Nazionale.