• 01

Firenze

Noleggio con Conducente NCC a Firenze per transfers, tours turistici di Firenze, Wine Tours, noleggio auto per matrimoni..

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC a Firenze e provincia per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfer da e per Firenze Aeroporto, trasporti da e per Firenze stazione Ferroviaria, transfer da e per centro città di Firenze).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici di Firenze, Wine Tours a Firenze, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze di Firenze, della Toscana e dell’Umbria.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie a Firenze, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione a Firenze e provincia per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista a Firenze per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi a Firenze per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC a Firenze (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a Firenze)

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da e per Aeroporto di Firenze

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da e per Stazioni Ferroviarie di Firenze

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da e per centro di Firenze

    • Tours Turistici di Firenze con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Tours Turistici della Toscana da Firenze con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Wine Tours da Firenze, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Gourmet Tours e Shopping Tours a Firenze con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni a Firenze

    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista a Firenze

    • Servizio Corporate a Firenze e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni

    • Servizio Taxi a Firenze



FOCUS ON

Firenze: La città ha origini romane (Lat. Florentia) ma è dopo l'anno mille che inizia un'incredibile ascesa economica e culturale. Infatti proprio nel medioevo diventa un libero comune e nonostante le forti divisioni politiche e le lotte interne tra Ghibellini (sostenitori del Impero) e Guelfi (sostenitori del Papato) risolte con la vittoria di quest'ultimi, la città si sviluppa enormemente grazie anche al declino della rivale Pisa e ad una moneta fortissima il Fiorino (considerato il dollaro dell'epoca). Ma è poi nel XIV, XV, XVI secolo che Firenze vede la sua età dell'oro e l'avvento di quel movimento unico nella storia: Il Rinascimento. Difatti con l'ascesa della famiglia Medici al potere, grazie ad una economia industriale (soprattutto della lavorazione della lana), ad una ricca ed operosa borghesia mercantile, ma soprattutto ad un tessuto finanziario e bancario estremamente potente e all'avanguardia, la città divenne ricchissima (le banche fiorentine avevano sedi in moltissime città europee; erano così ricche da aver finanziato la Francia nella guerra dei Cent'anni e si calcola che nel XV sec la sola città di Firenze aveva un reddito superiore a quello dell'intera Inghilterra). In questo clima estremamente favorevole, la famiglia dei Medici contribuì con il loro mecenatismo in maniera determinante al conseguente sviluppo culturale riunendo alla propria corte i maggiori artisti, poeti e scienziati dell'epoca. Da Michelangelo e Raffaello, da Leonardo a Galileo Galilei, dal Brunelleschi a Niccolò Machiavelli, a Sandro Botticelli a Amerigo Vespucci solo per citarne alcuni. Questa è l'età del rinascimento dove artisti, pensatori e scienziati, grazie anche alla riscoperta e allo studio dei classici, escono dai secoli bui del medioevo assegnando all'uomo la libertà, l'individualità e l'autodeterminazione applicata a tutti i campi della vita. Fu una rivoluzione e l'inizio del pensiero moderno e della società contemporanea. La famiglia dei Medici e quindi quella dei Lorena continuarono ad amministrare il Granducato di Toscana fino al 1861 anno in cui fu annesso alla Italia unita. Proprio in questo periodo Firenze fu capitale d'Italia fino al 1870 anno in cui fu trasferita a Roma appena annessa alla neonata nazione italiana. Va comunque inoltre ricordato uno dei personaggi italiani più illustri a livello mondiale nato proprio a Firenze; è il padre della lingua italiana e per la sua più grande opera, La divina commedia, da molti è considerato il più grande poeta di sempre: Dante Alighieri.

DON'T MISS!!! Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, Piazza Santa Croce, Palazzo Pitti, Cattedrale, Piazza Santa Maria Novella, Piazza della Repubblica, Via De' Tornabuoni, mercato di San Lorenzo.