• Noleggio Auto con autista Orvieto

Orvieto

Autonoleggio con conducente NCC (auto, pulmini, minivan) a Orvieto per transfers, tours turistici di Orvieto, Wine Tours da Orvieto..

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC a Orvieto per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers da Orvieto da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Siena, Perugia, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici di Orvieto, Wine Tours a Orvieto, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze di Orvieto, dell’Umbria e della Toscana.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie a Orvieto, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione a Orvieto per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista a Orvieto per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi a Orvieto per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.

 

La flotta a noleggio con conducente comprende veicoli di recente immatricolazione ed equipaggiati con tutti i confort che vanno dalle auto (tipo Mercedes classe E), ai minivan / pulmini 8 posti (tipo Mercedes Viano), mentre per gruppi più numerosi sono a diposizione minibus e bus GT a noleggio con autista a Orvieto (17, 30, 52 posti). Tutti i veicoli sono legalmente autorizzati con licenze NCC e condotti da esperti drivers che parlano inglese, con una profonda conoscenza del territorio e padronanza del servizio.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC a Orvieto (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a Orvieto)

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Orvieto da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Orvieto da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Chiusi, Milano, e per i porti di Livorno e Civitavecchia

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Orvieto da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Siena, Perugia, Cortona, Arezzo, Verona, Napoli, Torino

    • Tours Turistici di Orvieto con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Tours Turistici della Toscana da Orvieto con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Wine Tours da Orvieto, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Gourmet Tours e Shopping Tours a Orvieto con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni a Orvieto

    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista a Orvieto

    • Servizio Corporate a Orvieto e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni

    • Servizio Taxi a Orvieto



FOCUS ON

Orvieto: Costruita dagli Etruschi su una rupe di tufo che domina la valle circostante, fu una delle 12 citta-stato alleate nella lega etrusca, con molta probabilità una delle più importanti e fondamentali. Molto vicina ai territori della nascente potenza di Roma, per la quale rappresentava una concreta e forte minaccia all’espansionismo, fu, proprio dall’esercito romano, completamente distrutta nel 264 a.c. per poi essere ricostruita nei secoli successivi, seppur molto ridimensionata, proprio dagli stessi romani. Nel periodo medievale fu un importante comune molto spesso favorito da Firenze che la riteneva essere un valido alleato nella lotta contro Siena. Questo fu sicuramente un periodo di grande splendore per la città di cui ne sono testimonianza i bellissimi edifici costruiti proprio in quel periodo. Nel 1450 il comune entra a far parte dello stato del Vaticano, divenendone una delle città più importanti, tanto che per secoli costituì una alternativa di soggiorno sia per lo stesso Papa che per il clero pontificio.

DON’T MISS!!! Cattedrale, Piazza del Duomo, Palazzo Papale, Pozzo di San Patrizio