• Noleggio auto con autista Perugia

Perugia

NCC Perugia - Noleggio Auto, Pulmini, Minivan e Minibus a Perugia con Autista privato per transfer, tours turistici di Perugia...

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC a Perugia per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers da Perugia da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Siena, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici di Perugia, Wine Tours da Perugia, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze di Perugia, dell’Umbria e della Toscana.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie a Perugia, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione a Perugia per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista a Perugia per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi a Perugia per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.

 

La flotta a noleggio con conducente comprende veicoli di recente immatricolazione ed equipaggiati con tutti i confort che vanno dalle auto (tipo Mercedes classe E), ai minivan / pulmini 8 posti (tipo Mercedes Viano), mentre per gruppi più numerosi sono a diposizione minibus e bus GT a noleggio con autista a Perugia (17, 30, 52 posti). Tutti i veicoli sono legalmente autorizzati con licenze NCC e condotti da esperti drivers che parlano inglese, con una profonda conoscenza del territorio e padronanza del servizio.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC a Perugia (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a Perugia)

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Perugia da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Perugia da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Terontola-Cortona, Chiusi, Arezzo, Milano, e per i porti di Livorno e Civitavecchia

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Perugia da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Siena, Arezzo, Verona, Napoli, Torino

    • Tours Turistici di Perugia con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Tours Turistici dell’Umbria da Perugia con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Wine Tours da Perugia, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Gourmet Tours e Shopping Tours a Perugia con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni a Perugia

    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista a Perugia

    • Servizio Corporate a Perugia e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni

    • Servizio Taxi a Perugia



FOCUS ON

Perugia: Fondata dagli etruschi nel IX/X sec a.c. fu una delle 12 città stato della lega etrusca. Nel 295 a.c. viene conquistata dai romani a cui seguiranno secoli di prosperità, benessere e sviluppo. Nel 1139 diventa un libero comune retto da consoli o Priori e nel 1308 vi viene fondata una delle prime università al mondo. Fu una delle città protagoniste del medioevo e la ritroviamo spesso in lotta con le città di Arezzo, Cortona, Siena e Firenze per il dominio politico e territoriale fino a quando nel XVI viene conquistata da Papa Paolo III ed annessa allo stato Pontificio. Con il plebiscito del 1861 entra a far parte del neonata Italia unita.

DON’T MISS!!! Palazzo dei Priori, Museo nazionale dell’Umbria, Fontana Maggiore, Rocca Paolina, Corso Vannucci

Perugina: Nasce nel 1907 come bottega artigiana specializzata nella produzione di confetti ma da li a poco Luisa Spagnoli, moglie di uno dei soci della azienda, ha l’idea geniale che rappresentò la svolta per l’azienda: l’invenzione dei Baci Perugina. Si tratta infatti di cioccolatini con sopra un nocciola intera, impastati con la granella di nocciole, scarto della produzione di altri prodotti, ricoperti da cioccolato fondente e avvolti con della carta in cui si leggono dei brevi aforismi d’amore. Fu uno straordinario successo non solo a livello nazionale, ribadito poi da tutta una serie di altri prodotti che ebbero il merito di cambiare l’idea del cioccolato come semplice prodotto da regalo in un prodotto per la consumazione di massa. Oggi è partner della Nestlè e resta ancora una eccellenza nel panorama mondiale del cioccolato.