• Noleggio con Conducente San Casciano dei Bagni

San Casciano dei Bagni

Noleggio con Conducente NCC a San Casciano dei Bagni per transfers, tours turistici, wine tours, noleggio auto e minivan con autista.

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC a San Casciano dei Bagni per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers da San Casciano dei Bagni da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Siena, Perugia, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici da San Casciano dei Bagni, Wine Tours da San Casciano dei Bagni, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze della Toscana e dell’Umbria.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie a San Casciano dei Bagni, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione a San Casciano dei Bagni per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista a San Casciano dei Bagni per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi a San Casciano dei Bagni per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.

 

La flotta a noleggio con conducente comprende veicoli di recente immatricolazione ed equipaggiati con tutti i confort che vanno dalle auto (tipo Mercedes classe E), ai minivan / pulmini 8 posti (tipo Mercedes classe V), mentre per gruppi più numerosi sono a diposizione minibus e bus GT a noleggio con autista a San Casciano dei Bagni (17, 30, 52 posti). Tutti i veicoli sono legalmente autorizzati con licenze NCC e condotti da esperti drivers che parlano inglese, con una profonda conoscenza del territorio e padronanza del servizio.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC a San Casciano dei Bagni (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a San Casciano dei Bagni)
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da San Casciano dei Bagni da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da San Casciano dei Bagni da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Chiusi, Terontola, Milano, e per i porti di Livorno e Civitavecchia
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da San Casciano dei Bagni da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Siena, Perugia, Arezzo, Verona, Napoli, Torino
    • Tours Turistici da San Casciano dei Bagni con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Wine Tours da San Casciano dei Bagni, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Gourmet Tours e Shopping Tours a San Casciano dei Bagni con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni a San Casciano dei Bagni
    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista a San Casciano dei Bagni
    • Servizio Corporate a San Casciano dei Bagni e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni
    • Servizio Taxi a San Casciano dei Bagni


FOCUS ON

San Casciano dei Bagni: è un piccolo borgo della provincia di Siena, posto al confine meridionale della Toscana. San Casciano dei Bagni è sostanzialmente legata alla presenza delle acque termali: le 42 sorgenti da cui sgorga naturalmente acqua ad una temperatura media di 40 °C ne fanno una delle località termali più apprezzate della regione. Conosciuta fin dagli Etruschi, durante il periodo romano la cittadina rappresentò uno dei centri termali più apprezzati e rinomati (da fonti certe si sa che lo stesso imperatore Augusto fosse solito visitarla). Dopo il periodo buio dell’alto medioevo, con l’età comunale e con il rinvigorimento dei commerci attraverso la via Francigena, la cittadina divenne un importante nodo strategico nelle lotte tra Firenze, Orvieto e Siena con quest’ultima che poté amministrarne il controllo fino al 1555, anno in cui, con la pace di Cateau-Cambrésis si pose fine alla repubblica di Siena e si proclamò il Granducato di Toscana retto dai Medici.

DON’T MISS!!! Bagno Grande, Torre di Celle sul Rigo, Fonteverde Spa.