• Siena Noleggio auto con autista

Siena

Autonoleggio con conducente NCC (auto, pulimini e minivan) a Siena per transfers, tours turistici di Siena, Wine Tours da Siena...

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC a Siena e provincia per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers da Siena da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Perugia, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici di Siena, Wine Tours a Siena, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze di Siena, della Toscana e dell’Umbria.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie a Siena, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione a Siena e provincia per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista a Siena per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi a Siena per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC a Siena (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a Siena)

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Siena da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Siena da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Chiusi, Arezzo, Milano, e per i porti di Livorno e Civitavecchia

    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista da Siena da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Perugia, Arezzo, Verona, Napoli, Torino

    • Tours Turistici di Siena con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Tours Turistici della Toscana da Siena con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Wine Tours da Siena, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Gourmet Tours e Shopping Tours a Siena con auto, pulmini o minivan privati e autista

    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni a Siena

    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista a Siena

    • Servizio Corporate a Siena e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni

    • Servizio Taxi a Siena



FOCUS ON

Siena: La città ha origini romane e fu fondata durante l'impero di Augusto. Nel medioevo era una tappa obbligata lungo la via Francigena (importate asse viario che collegava Canterbury, la Francia, Roma e quindi Gerusalemme) e proprio grazie a ciò ebbe modo di accrescere i commerci e l'economia divenendo una delle città più ricche del medioevo. Divenuta un libero comune guidato da un'amministrazione ghibellina ben presto si trovò a scontrasi con le altre città limitrofe e soprattutto con la guelfa Firenze. Famosissima è la battaglia di Montaperti del 1260 dove l'esercito ghibellino delle città di Pisa, Arezzo, Cortona e soprattutto Siena, sostenuto dall'imperatore, ebbe la meglio sull'esercito guelfo sostenuto dal Papa delle città di Bologna, San Gimignano, Perugia, Orvieto e soprattutto Firenze. Fu una battaglia epica ricordata anche da Dante Alighieri che ebbe fortissime ripercussioni a livello Italiano ed Europeo e segnò la supremazia della repubblica di Siena sul panorama nazionale ed internazionale. A ciò segui però la tremenda sconfitta nella battaglia di Colle Val D'Elsa e soprattutto la peste nera del 1348 che determinarono una forte crisi ed un graduale ridimensionamento a favore invece della città di Firenze a cui la repubblica senese dovette definitivamente soccombere nel XVI secolo. Degna di essere ricordata è la fondazione nel 1472 della Banca Monte dei Paschi di Siena a cui il vaticano era solito rivolgersi e che oggi rappresenta la banca in attività più antica del mondo.

Palio: Il palio è un drappo dipinto, premio per il vincitore di una corsa ippica che si svolge ogni 2 luglio e ogni 16 agosto nella Piazza del Campo di Siena. Le origini della corsa sono da ricercare nel medioevo quando le giostre equestri erano sia uno spettacolo pubblico svolto in tempi di pace che una occasione per i nobili di mettere in mostra la loro grandezza. La città è divisa in 17 contrade delle quali solo 10 si alternano nella competizione partecipando e presentando ognuna una cavallo ed un fantino che monta a pelo. La competizione si compone di 3 giri della piazza ed è sempre preceduta da un bellissimo corteo storico.

DON'T MISS!!! Piazza del Campo, Palazzo Pubblico, Fonte Gaia, Torre del Mangia, Cattedrale, Chiesa di San Domenico