• Noleggio con Conducente Valdichiana

Valdichiana

Noleggio con conducente NCC in Valdichiana per servizi taxi, transfers, tours turistici, wine tours, noleggio auto e pulmini con autista.

Get Tours offre un confortevole ed affidabile servizio di Noleggio con conducente NCC in Valdichiana per trasferimenti privati e servizi transfer con auto, pulmini e minibus, disponibile per qualsiasi necessità di trasporto (transfers dalla Valdichiana da e per aeroporti, stazioni e centro città di Firenze, Roma, Fiumicino, Milano, Pisa, Venezia, Bologna, costiera Amalfitana, Verona, Civitavecchia, Cinque Terre, Siena, Perugia, Arezzo).

 

Il servizio di Noleggio con Autista è disponibile anche per escursioni, visite guidate e Tour Turistici della Val di Chiana, Wine Tours in Valdichiana, Gourmet Tours e Shopping Tours offrendo quindi alla clientela la possibilità di viaggiare comodamente e conoscere le molte bellezze della Toscana e dell’Umbria.

 

Il servizio Limousine è inoltre disponibile per i futuri sposi, offrendo infatti il Noleggio di Auto di Lusso con Autista per Matrimoni e Cerimonie in Valdichiana, oltre ai trasporti e a servizi navetta per gli ospiti ed invitati all’evento.

 

Il Servizio di Noleggio con Conducente NCC è anche a disposizione in Valdichiana per tutti coloro i quali debbano viaggiare per lavoro e necessitano di noleggiare un’auto con autista in Valdichiana per raggiungere importati appuntamenti, colloqui o incontri, ma anche a chi organizza Meeting, Congressi ed Eventi in genere. Potete rivolgervi a noi anche se la vostra necessità è quella di avere a disposizione un servizio taxi in Valdichiana per recarvi a cena, o per qualsiasi altro evento che abbiate in programma.

 

La flotta a noleggio con conducente comprende veicoli di recente immatricolazione ed equipaggiati con tutti i confort che vanno dalle auto (tipo Mercedes classe E), ai minivan / pulmini 8 posti (tipo Mercedes classe V), mentre per gruppi più numerosi sono a diposizione minibus e bus GT a noleggio con autista in Valdichiana (17, 30, 52 posti). Tutti i veicoli sono legalmente autorizzati con licenze NCC e condotti da esperti drivers che parlano inglese, con una profonda conoscenza del territorio e padronanza del servizio.


DETAILS

    • Servizio di Noleggio con Conducente NCC in Valdichiana (Autonoleggio auto, pulmini o minivan privati con autista a Valdichiana)
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista dalla Valdichiana da e per Aeroporto di Firenze, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Aeroporto di Pisa, Aeroporti di Milano, Aeroporto di Bologna.
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista dalla Valdichiana da e per e per Stazioni Ferroviarie di Firenze, Roma, Terontola, Cortona, Camucia, Chiusi, Siena, Arezzo, Perugia e per i porti di Livorno e Civitavecchia
    • Trasporti e transfer con auto, pulmini o minivan privati e autista dalla Valdichiana da e per centro di Firenze, Roma, Milano, Bologna, Venezia, Siena, Perugia, Arezzo, Verona, Napoli, Torino
    • Tours Turistici della Toscana dalla Valdichiana con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Wine Tours dalla Valdichiana, Visite alla Cantine, Degustazioni con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Gourmet Tours e Shopping Tours in Valdichiana con auto, pulmini o minivan privati e autista
    • Noleggio Auto di Lusso per Matrimoni in Valdichiana
    • Noleggio con conducente Bus, Autobus, Pullman con autista in Valdichiana
    • Servizio Corporate in Valdichiana e Trasporti per Meeting, Eventi, Delegazioni
    • Servizio Taxi in Valdichiana


FOCUS ON

Valdichiana (o Val di Chiana): è una valle di origine alluvionale dell'Italia centrale, compresa tra le province di Arezzo, Siena, Perugia e Terni, tra Toscana e Umbria. In passato attraversata dal fiume Clanis, antico affluente del Paglia, a sua volta tributario del Tevere, la Val di Chiana è oggi solcata da due corsi d'acqua che ne derivano: il Canale Maestro della Chiana e il Chiani. Il primo che scorre verso nord ed è affluente dell’Arno; il secondo percorre la parte finale dell'originario corso del Clanis e si getta nel Paglia presso Orvieto. In epoca romana le numerose piene del Clanis si ripercuotevano sul Tevere, causando soventi inondazioni a Roma. I romani di conseguenza sbarrarono il fiume che ruppe gli argini causando l’allegamento di molta parte della valle che diventò una malsana palude. Tale rimase per tutto il medioevo e i secoli successivi (celebri i versi di Dante nell’inferno che ne descrive le condizioni così come la mappa realizzata da Leonardo Da Vinci), fino al XVIII secolo quando, i Granduchi di Toscana, che avevano ben chiaro quanto ricca e fertile fosse in realtà, ne progettarono e ne misero in atto la bonifica con una mirabile opera di ingegneria idraulica.

DON’T MISS!!! Sentiero della Bonifica, Lago di Chiusi, Lago di Montepulciano