Escursioni in Barca a Vela in Toscana
Tour in barca a vela lungo la splendida costa toscana e il suo arcipelago.
Charter privati con skipper per tour e avventure in barca a vela di lusso in Toscana.
EXPERIENCE HIGHLIGHTS
- Tour privato in barca a vela in Toscana
- Escursione accompagnata da skipper professionale
- Itinerario panoramico tra la bellissima costa e l’arcipelago toscano
DESCRIZIONE DELLA EXPERIENCE
Goditi il meraviglioso mare della costa toscana dalla posizione privilegiata del ponte di uno yacht e goditi un’avventura in barca a vela in Toscana.
Durante l’esperienza puoi partecipare alle attività veliche o rilassarti e goderti il panorama, prendere il sole, sorseggiare un bicchiere di vino o fermarti in un posto per nuotare, e puoi scegliere tra diversi itinerari che abbiamo studiato e che toccano le coste e le isole più belle della Toscana: dall’isola d’Elba, alla Versilia e Forte dei Marmi, dall’isola del Giglio all’Argentario.
Tutti i tour in barca a vela sono privati, ciò significa che prenoti la barca con lo skipper e nessun altro condividerà lo yacht. Durante la navigazione lo skipper sarà lieto di insegnare a chiunque voglia le basi della vela, e potrai gustare un delizioso pranzo a bordo, a base di pesce e abbinato ai migliori vini locali.
Sali a bordo, si salpa!
Attività disponibile a:
- I Tour in Barca a Vela sono attività private disponibili nelle maggiori località della costa Toscana: isola d’Elba, isola del Giglio, Argentario, Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Castiglione della Pescaglia, Talamone, Scarlino, Puntala, Versilia, Forte dei Marmi.
Durata:
- circa 8 ore.
Inclusions:
- Noleggio della barca a vela
- Skipper/accompagnatore professionale
- Assistenza personalizzata da ufficio e coperture assicurative
- Pranzo a bordo
- Trasporto con autista e veicolo privato per/da la location di partenza e arrivo (opzionale)
Arcipelago Toscano: posizionato tra la Corsica e la costa toscana, è composto da sette isole maggiori (Capraia, Elba, Giannutri, Giglio, Gorgona, Montecristo e Pianosa), tutte facenti parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. La leggenda narra che l’arcipelago abbia origine da una collana che Venere, la dea romana della bellezza e della sensualità, perse emergendo dal Mar Tirreno. Le sette isole sono infatti le sette perle che la dea non riuscì a recuperare.