Ferrari Driving Experience in Toscana
Tour giornaliero alla guida di una Ferrari godendoti la bellezza unica dei panorami toscani.
Vivi il sogno di guidare una fiammante Ferrari rossa tra i paesaggi e borghi più belli della Toscana.
EXPERIENCE HIGHLIGHTS
- Tour in Ferrari in Toscana
- Escursione accompagnata da un assistente alla guida
- Itinerario panoramico attraverso gli iconici paesaggi toscani
- Gli splendidi paesaggi rurali e i borghi della Toscana
- Pranzo con menu tradizionale toscano in una cantina
DESCRIZIONE DELLA EXPERIENCE
Vivi il mito e la leggenda, prova l’emozione di esplorare le zone più belle della Toscana al volante di una Ferrari, vivendo un’esperienza di guida unica con itinerari su misura che abbiamo studiato e che includono i percorsi e le zone più pittoresche della Toscana.
Arrivando al punto di partenza del tour, un assistente e tour leader ti aggiornerà con un breve briefing sul tour, per poi mettersi al volante ed iniziare la tua Ferrari driving experioce. Lungo l’itinerario sulle affascinanti strade toscane, ti perderai tra panorami mozzafiato su vigneti, possenti castelli e isolati casolari, godendoti la guida e l’affascinante rombo del motore del Cavallino Rampante.
Il tuo tour in Ferrari in Toscana avrà anche molte pause per le foto e per esplorare i vari borghi che toccheremo, per poi arrivare in una azienda vinicola situata in un posto meraviglioso nella campagna toscana, dove ti aspetta un’esperienza enogastronomica unica con un pranzo tradizionale abbinato agli ottimi vini prodotti dalla cantina.
Semaforo verde, andiamo!
Attività disponibile a:
- Il Tour in Ferrari è un’attività disponibile in tutta la Toscana: Firenze, Siena, Cortona, Montalcino, Montepulciano, Chianti, San Gimignano, Pienza, Val d’Orcia, Arezzo, Perugia, Assisi, Orvieto, Volterra, Lucca, Pisa e da tutte le principali località turistiche della Toscana e dell’Umbria.
Durata:
- circa 6-8 ore.
Inclusions:
- Escursione accompagnata da un assistente alla guida
- Assistenza personalizzata da ufficio e coperture assicurative
- Carburanti, parcheggi e pulizia auto
- Pranzo con menù tradizionale e degustazione di vini
- Trasporto con autista e veicolo privato per/da la location di partenza e arrivo (opzionale)
Ferrari: Nasce nel 1947 per volontà del fondatore Enzo Ferrari che in precedenza lavorava come responsabile dei motori presso l’Alfa Romeo. La prima vettura prodotta fu la Ferrari 125 e di li a poco inizia l’avventura della casa del Cavallino nella classe regina dell’automobilismo, la Formula 1 in cui ancora oggi gareggia e nella quale risulta essere la più titolata scuderia per gran premi e titoli mondiali vinti. Alla morte di Enzo Ferrari nel 1988, il pacchetto di maggioranza della azienda viene venduto alla gruppo Fiat che tutt’ora lo amministra e controlla anche se la fabbrica non si è mai spostata dalla sede storica di Maranello. La Ferrari ha prodotto e continua a produrre moltissime auto che rappresentano e hanno rappresentato dei simboli per tantissime generazioni alimentando il mito, la leggenda e la passione in ogni angolo del mondo.