Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

 

Get Tours fornisce i termini e condizioni del servizio.

Il cliente è pregato di leggere e accettare i nostri “Termini e Condizioni” come di seguito indicato.

 

Prenotazione del Servizio

Prenotando il servizio, il cliente accetta i servizi oggetto del contratto.

Le prenotazioni devono essere richieste tramite e-mail e accettate con un’e-mail di conferma da Get Tours.

Eventuali richieste aggiuntive o modifiche alla prenotazione devono essere richieste tramite e-mail e non possono essere necessariamente soddisfatte da noi. Tuttavia, faremo tutto il possibile per soddisfare le richieste di modifica.

 

Cancellation Policy

La cancellazione deve essere confermata via e-mail ed il cliente ha facoltà di cancellare il servizio in qualsiasi momento, ma se non diversamente specificato durante il processo di prenotazione, verranno applicate le seguenti penalità:

  • Nessuna penale verrà addebitata per le cancellazioni inviate tramite e-mail almeno 30 giorni prima della data del servizio prenotato.
  • Sarà richiesta una penale del 50% per le cancellazioni inviate tramite email da 15 a 29 giorni prima della data del servizio prenotato.
  • Le cancellazioni pervenute via e-mail da 14 giorni a 72 ore prima della data del servizio prenotato comporteranno una penale del 75%.
  • Le cancellazioni inviate tramite e-mail entro le ultime 72 ore dal servizio prenotato, comporteranno una penale del 100%.
  • In caso di No-Show è prevista una penale risarcitoria del 100%.

 

Informazioni e Norme Aggiuntive

I termini di pagamento sono indicati nella conferma della prenotazione inviata tramite e-mail. In caso di ore o chilometri extra non previsti, potrebbe essere richiesto un risarcimento in conformità con le nostre tariffe orarie e di chilometraggio extra.

Le mance per i conducenti non sono mai incluse nei prezzi e non è obbligatorio per il cliente dare alcun compenso extra.

È severamente vietato fumare, consumare cibo e bevande alcoliche all’interno dei nostri veicoli. Chiediamo inoltre di non danneggiare l’interno e l’esterno dei nostri veicoli. In caso danneggiamento, addebiteremo una compensazione stimata a titolo di risarcimento per eventuali danni causati.